Vi ripropongo….L’America delle Ferrovie!


PhotoFunia-33e78b4_o

Cari ragazzi,costretta a prendermi un po’ di pausa da questo Blog perche’ occupatissima nella pubblicazione DEL MIO NUOVO DISCO, prevista per il 15 Giugno 2013 sul mio sito,
vi ripropongo l’entusiasmante viaggio sulla nascita delle ferrovie in America,come al solito aggiornato e rimodellato per i nuovi lettori!
Vi auguro una buona lettura e…vi aspetto numerosi per ascoltare LUCI e OMBRE ,il mio nuovo album di Inedite!

Ecco la copertina del mio ultimo album di INEDITE, che sara' disponibile dal 15 Giugno 2013 sul mio sito www.patriziabarrera.com!

Ecco la copertina del mio ultimo album di INEDITE, che sara’ disponibile dal 15 Giugno 2013 sul mio sito http://www.patriziabarrera.com!

Patrizia%20Barrera

Ascolta la mia musica!

Lascia un commento