Due parole sul blog

Questo blog e’ dedicato a tutti gli amanti della bella musica, del magico mondo che fu e della storia di un continente giovane, affamato di scoperte,novita’ e vita.  E’ il racconto di gente coraggiosa e di gente vile,di guerre e di schiavitu’,di come le razze prima si combattono e poi possono davvero integrarsi e mischiarsi per far nascere QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO,qualcosa che solo la MUSICA puo’ rappresentare.

In questo blog vi racconterò di quando il germe del cambiamento esplose e dilagò per il mondo. . Di come, dalla musica classica si passò nel giro di un secolo a ciò che oggi definiamo la NUOVA MUSICA.

Un racconto che parte  all’inizio del 1800 e che termineremo alla fine dei ruggenti anni ’60. Ogni settimana nuovi articoli per voi,direttamente dalla mia penna e dal mio cuore. Vi narrerò di fatti ma soprattutto di EMOZIONI, Di ciò che spesso nei blog non si racconta, storie sviscerate dal punto di vista dei sentimenti e delle passioni piuttosto che sulla base di semplici dati.

Questa e’ la mia MAGIC OLD AMERICA.  Il volto umano della musica

O,se preferite,la voce del cuore.

!

 

Vienimi a trovare sul mio sito ufficiale http://www.patriziabarrera.com/

Tanti contenuti intelligenti in continuo aggiornamento e…la MIA MUSICA GRATIS per te!

Annunci

11 thoughts on “Due parole sul blog

  1. Ciao, perché non ti fai inserire dai tuoi webmaster il blog nel sito? Non ha molto senso avere due indirizzi diversi… esistono vari modi per embeddare anche wordpress.com, che essendo backupato in automatico, non devi neanche dedicarci tanto tempo. Il più semplice è l’uso dei frame… nel tuo caso basterebbe lasciare la barra in alto del tuo sito…

    Mi piace

    • ma in effetti, ripensandoci, perché hai due siti? ovvero perché non usi solo wordpress mappando il dominio? io ho fatto così: http://www.andreaduni.com certo il mio sito è più un blog ma wordpress ti permette di creare anche pagine statiche, sondaggi, gallerie, moduli per contattarti, ecc. come puoi vedere dal mio sito professionale: http://www.andreaduni.it, che ha meno articoli ma qualche paginetta in più.

      Mi piace

      • Ciao Andrea, e grazie per aver visitato il mio blog.
        Ciò che dici è molto giusto: l’idea iniziale era quella di fare pubblicità al mio sito wwww.patriziabarrera.com mettendoci su un blog interessante che facesse da collegamento. Poi il blog, e la passione nel costruirlo, ha preso il sopravvento. In realtà io faccio tutto da sola e non sarei capace di mettere in pratica i tuoi consigli. Se hai letto qualcosa su di me probabilmente avrai capito che scrivo, compongo e mi autopromuovo perchè..come si dice qui a Napoli… ” l’acqua è poca e la papera non galleggia”.
        Quindi se hai consigli utili ed elementari da darmi te ne sarò grata. Nel mio piccolo sarò lieta di ricambiare il tuo aiuto. Un bacione!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...