Patrizia Barrera Negozio digitale


Patrizia Barrera Negozio digitale.

Questa e altre bellissime canzoni ( cover o inedite) potrai trovarle sul mio negozio digitale! L’ascolto e’ GRATUITO senza limiti di tempo, niente abbonamento o scocciature!
Se vorrai acquistare i miei album o le canzoni singole sul mio negozio digitale risparmierai il 20% rispetto al prezzo imposto sugli stessi album in digital stores come iTunes, Amazon etc…

DAI UNA MANO ALLA MIA AUTOPRODUZIONE! Utilizza la formula dell’acquisto DIRETTO dall’artista e permetti a tutti noi che facciamo musica indipendente di ESPRIMERCI LIBERAMENTE e senza il controllo delle Major! Sostieni la mia scelta, aiutami a farmi conoscere!

Patrizia%20Barrera

Ascolta la mia musica! Se non ti fidi di arrivare al mio sito puoi anche ascoltare un assaggio della mia musica qui!

Lascia un commento