COLORI, un ebook surreale


Colori, patriziabarrera.com,

 

Cari Amici Colori , il mio libro di narrativa, è ormai online. E’ la mia prima esperienza in questo settore e sarei lieta se gli deste un ‘ occhiata. Si tratta di una mini raccolta di racconti di carattere surreale e archetipico, saliti su di getto direttamente dall’ anima.. Potete trovarlo nelle migliori librerie online sui link che Vi suggerisco di seguito. Potete anche acquistarlo direttamente dal mio sito, in modo da creare un legame empatico tra di noi e farmi sentire ancora di più il Vostro affetto. Sul sito patriziabarrera.com è anche disponibile un’ anteprima in PDF che potete scaricare gratuitamente, così da farVi un ‘idea globale dell’ ebook. Sarei lieta se mi scriveste una recensione su uno o tutti i miei racconti. Tutto ciò che scriverete, bello o brutto che sia, sarà poi pubblicato sul mio sito. Grazie a tutti e..Vi aspetto!

Sorgente: COLORI, un ebook surreale

Rispondi

