E’ Natale…… SONO IN RITARDO PER LA FINE DEL MONDO? – YouTube


Una canzone difficile,un video sofferto. Per alcuni di voi sembrera’ la commercializzazione dei sentimenti,il tentativo di estorcere commenti favorevoli e tirare l’acqua al mio mulino.
Nulla di tutto questo. Vi sto solo portando il mio modo di pensare,il mio dolore per il mondo in cui viviamo, e la speranza di un Futuro in cui Natale sia davvero tutti i giorni.

Il brano e’ venuto fuori per caso. Ero in compagnia di alcuni musicisti con cui sto preparando il mio nuovo album di inedite e si parlava del piu’ e del meno. Ero triste e profondamente insoddisfatta: il Natale alle porte mi irrita,cosi’ come tutte le feste che di spirituale non hanno piu’ nulla. Ho espresso i miei sentimenti,il senso di degrado di un mondo che affonda ogni giorno nell’indifferenza e nell’ipocrisia,delle Grandi Potenze che mangiano sulla pelle dei deboli,sulla totale ingiustizia di un pianeta in cui solo Alcuni hanno tutto. E mentre parlavo abbiamo cominciato a suonare. Poi le parole sono nate d’impulso.
La canzone non e’ perfetta e la registrazione neppure.La musica forse ricorda qualche altra cosa. Ma,sinceramente,non mi andava di farne un prodotto tutto infiocchettato e pulito. Per lo stesso motivo il brano non sara’ mai in vendita.

Ringrazio Michele Caputo e Alessandro Caracciolo per la collaborazione.

Patrizia%20Barrera
Ascolta QUI la mia musica!

Non e’ un video facilmente digeribile. Per cui ne consiglio la visione a molti ma non a tutti.

E' Natale…… SONO IN RITARDO PER LA FINE DEL MONDO? – YouTube.

Se vuoi fare commenti sul video vai su
www.patriziabarrera.com Grazie.

One thought on “E’ Natale…… SONO IN RITARDO PER LA FINE DEL MONDO? – YouTube

Rispondi

